Umar Sadiq, vecchia conoscenza del Torino, approdato in granata grazie a Petrachi che ora è il ds della Roma, è stato ceduto dai giallorossi al Partizan
Impossibile dimenticare il periodo granata (breve) di Sadiq, preso da Petrachi come vice Belotti. L’ex ds granata lo ha ritrovato subito in giallorosso ma ha subito ceduto l’attaccante giallorosso che era arrivato al Torino in prestito nella stagione 2017-2018, dove aveva collezionato solamente 3 presenze. Si era rivelato un flop e Petrachi deve averlo compreso a fondo, tanto da averlo subito fatto approdare al Partizan in prestito con diritto di riscatto, fissato a 1.7 milioni. Il club serbo ha divulgato la notizia tramite un tweet con il profilo ufficiale. Sicuramente gli errori commessi con il Torino saranno serviti da lezione al nuovo ds giallorosso, che non vorrà ripetersi anche alla Roma.
Sadiq e quei sei mesi al Toro con 3 sole presenze
Approdato al Torino ad agosto 2017, Umar Sadiq non aveva trovato la fortuna sperata nel club granata. Aveva disputato solamente 3 match, rispettivamente contro Crotone, Fiorentina e proprio la Roma. Nei suoi sei mesi in granata non era riuscito ad incidere, non convincendo Mihajlovic che lo fece tornare al mittente a gennaio.
La restante parte della stagione l’ha trascorsa al NAC Breda, per poi passare ai Rangers ed infine al Perugia. Ora sarà la volta del Partizan, che potrebbe rivelarsi un buon luogo per crescere e migliorare.
L’operazione Sadiq è stato un errore a tutto tondo. Tanto che quando fu ufficializzata non la capii proprio. Giusto a mio avviso provare a prendere Sadiq. Nelle giovanili aveva fatto bene e poteva essere un ragazzo interessante. Ma non lasciando il controllo finale alla Roma. Nel senso, che se avesse… Leggi il resto »
Petrachi, se non altro, dimostra di aver imparato dall’esperienza diretta con Sadiq.
Resto invece perplesso per l’articolo in sè. Checce frega de la riomma???
Io a Petrachi posso solo augurare di fare la fine di Morgan